Pubblicato il

Vasto incendio a via delle Vigne

Vasto incendio a via delle Vigne

Fiamme alte a pochi metri dal deposito di Carabetta. Vigili del fuoco e Protezione civile al lavoro. Paura quando il rogo ha raggiunto un casolare abbandonato dove dimorano alcuni rom

CIVITAVECCHIA – Vasto incendio scoppiato nelle prime ore del pomeriggio in via delle Vigne, all’altezza del deposito di Carabetta.
Erano da poco passate le 14 quando alcuni cittadini hanno dato l’allarme al 115: «C’è del fumo nei pressi del parco mezzi Cotral».
Alla Protezione civile e ai Vigili del fuoco è bastato poco per capire che in realtà il fumo proveniva dalla Braccianese Claudia, dove si era sviluppato un incendio di proporzioni rilevanti.
Uomini e mezzi hanno immediatamente raggiunto il posto, adoperandosi per domare le fiamme. Situazione complicata dalla presenza tra l’erba di gomme e materiale abbandonato, che ha reso difficilissimo l’intervento del personale antincendio.
Attimi di paura quando le fiamme hanno raggiunto un casolare abbandonato, dove da chissà quanto tempo dimorano alcuni rom. Al momento però all’internoVasto incendio a via delle Vigne non vi era nessuno e la Protezione civile è riuscita a mettere in sicurezza lo stabile. Il personale ha dovuto lavorare fino alle 18 per avere ragione delle fiamme. Ancora da stabilire l’origine del rogo.

ULTIME NEWS