Pubblicato il

Civitavecchia Expo ai nastri di partenza

Civitavecchia Expo ai nastri di partenza

Sarà il Civitavecchia Expo ad aprire il cartellone estivo civitavecchiese alla Marina. L’appuntamento è fissato per il 25 luglio e proseguirà fino al 29. La fiera campionaria di Civitavecchia punta ad assicurare agli espositori che presenti l’opportunità di promozione e contatto con il grande pubblico attraverso un allestimento elegante e funzionale. Tanti e diversi i settori presenti. Da serramenti e alluminio, all’abbigliamento, passando dalla sicurezza elettronica, arredamento, camini di design, gioielleria, case prefabbricate, auto, moto, nautica, ceramica artistica.
E non potevano mancare gli spettacoli di moda (ad aprire le danze sarà proprio una sfilata di moda firmata “Scuola di portamento” di Gloria Salipante che presenterà le sue Miss), musicali e di danza con le scuole di Civitavecchia. Presente anche la gastronomia che porta il nome Lucio Cappannari che farà degustare a quanti decideranno di prendere parte all’evento, il cartoccio di pesce fritto. A soli sei euro.
Soddisfatta la delegata alla Cultura Annalisa Tomassini: “Con Civitavecchia Expo c’è la volontà di posare la prima pietra per la promozione turistica del territorio”. Dello stesso avviso anche il sindaco Pietro Tidei che oltre ad aver ribadito l’apertura dell’Arena Pincio con il primo spettacolo fissato per mercoledì 25 luglio, ha anche annunciato che sta lavorando insieme alla squadra di palazzo del Pincio, alla possibile realizzazione di un Oceanario proprio alla Marina, “sul mare” – ha spiegato – e ad una vasca di acqua calda sempre alla Marina “proprio davanti all’Oceanario”.

ULTIME NEWS