Pubblicato il

Benedetta è la nuova Miss Civitavecchia

Benedetta è la nuova Miss Civitavecchia

La Bertuccelli l’ha spuntata al termine di una competizione che ha visto partecipare diciannove ragazze. A piazza degli Eventi è stato eletto anche il ragazzo più bello: si tratta di Davide De Angelis. Ad Amanda Cardosa De Soza e Mattia Gianvincenzi le fasce di Miss e Mister Stampa e Immagine

CIVITAVECCHIA – Benedetta Bertuccelli (17 anni) e Davide De Angelis (18 anni). Sono loro Miss e Mister Civitavecchia 2012, la kermesse giunta ormai alla sua tredicesima edizione e ospitata in uno degli scenari più coinvolgenti di Civitavecchia: piazza degli Eventi.
Ed è proprio sul palco allestito dall’amministrazione comunale per gli spettacoli del cartellone estivo, che gli aspiranti mister e le aspiranti miss si sono avvicendate nella speranza di ottenere i voti della giuria e indossare così la fascia del vincitore.
E a conquistare la vittoria non sono stati solo Benedetta e Davide. A ricevere infatti il premio riservato alle categorie Immagine e Stampa, sono stati Amanda Cardosa de Soza e Mattia Gianvincenzi.
Una serata divertente e piena di spettacoli e animazione grazie all’avvicendarsi sul palco anche di noti, come Diana del Bufalo (nota per ‘‘Amici 10’’ di Maria De Filippi) e Danny Mendez, Miss Itaia 1996.
Con loro anche il gruppo di ballo di Cristina Belletti ‘‘Le Block’’ e lo speaker di Rds, Claudio Guerrini.
Emozionati i vincitori della kermesse. Soprattutto la diciassettenne che grazie alla corona conquisBenedetta è la nuova Miss Civitavecchiatata alla Marina potrà partecipare al concorso nazionale di Miss Fotomodella. E sempre a lei è stato donato un solitario e una crociera in Spagna offerta dalla Royal Caribbean.
Per Davide, proprio come per Mattina, invece la possibilità di accedere al concorso nazionale di Mister Italia.

ULTIME NEWS