Pubblicato il

L'agenda del 11 agosto

Condividi

Ida MarcellettiIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la civitavecchiese Ida Marcelletti, che da Londra, dove si trova con la delegazione del C.O.N.I. per seguire le Olimpiadi, manda un bacio grande ai genitori e alle “Amiche”.


Michela RucchettoLa splendida Michela Rucchetto oggi compie 30 anni. “Oggi è il tuo compleanno, che sia il più bello di quelli fino ad ora trascorsi, e il primo di tanti, tantissimi altri, sempre più fantastici, pieni di felicità e desideri esauduti. Tra una lacrima e un sorriso i nostri migliori auguri di buon compleanno. Paola, Damiano, Alessandra, Valerio”.


Andrea ChiaradiaAndrea Chiaradia compie 45 anni. “Unico, Solo, Inimitabile animatore della spiaggia senza di te non ce se poteva sta! Tanti auguroni da tutto lo Staff. Il caffè oggi te lo offrimo noi”.


Torta di compleanno oggi per Paolo Chiummarulo. Tanti auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi e D’Epoca.


Torta di compleanno oggi per i soci donatori Avis Giuseppe Romiti, Franco Montini, Luca Mazzau e Ivano Caponero. Tanti auguri da tutti i soci della sezione di Civitavecchia “M. Villotti”.


Condividi

ULTIME NEWS