Pubblicato il

Tutto pronto per "Frammenti…sotto le stelle"

Il 29 agosto a Porta Livorno la tredicesima edizione dell'evento ideato e organizzato da Franco Ciambella e Giulio Castello

Il 29 agosto a Porta Livorno la tredicesima edizione dell'evento ideato e organizzato da Franco Ciambella e Giulio Castello

CIVITAVECCHIA – Giunge al suo al tredicesimo anno “Frammenti… sotto le stelle” che si terrà a Porta Livorno il 29 agosto alle ore 21.00. L’evento di moda cultura e solidarietà, ideato e organizzato da Franco Ciambella e Giulio Castello per l’associazione culturale-musicale “Il Mosaico”, gode anche quest’anno del sostegno del Comune di Civitavecchia, nella figura del Sindaco Avv. Pietro Tidei, che ha fatto inserire l’evento all’interno del cartellone di “REstate a Civitavecchia”, del presidente dell’Autorità Portuale Pasqualino Monti e del Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia Avv. Vincenzo Cacciaglia.
Grande novità di questa edizione saranno i giovani creativi invitati per la prima volta a sfilare su idea e volontà dello stesso Ciambella, che li ha personalmente selezionati e invitati. Franco Ciambella, che presenterà la nuovissima collezione “R.S.V.P.” dopo i successi milanesi, ha chiamato a sfilare: Giuseppe D’Urso, Erasmo Fiorentino e Anna Mattarocci.
Nome di punta canoro sarà la bravissima Karima, mentre Luca Ruggero Jacovella e Michael Rosen daranno prova del loro talento da pianista il primo e sassofonista il secondo. La sorprendente Nina Ricci darà vita a una live set accompagnata da Steve J. (guitar) e Francesco Pierotti (double bass).
I momenti danza saranno affidati esclusivamente a professionisti come Giordano Orchi, Daniela Mancino, Elisabetta Senni e Patrizia Rossi.
Come nelle ultime edizioni a presentare l’evento, che come tutti gli anni raccoglie fondi per la Onlus As.S.pro.Ha, sarà Chiara Giallonardo.

ULTIME NEWS