Pubblicato il

Vasto incendio all'Infernaccio

Le alte fiamme hanno tenuto impegnati i Vigili del Fuoco fino al mattino. L’assessore all’Ambiente rassicura sulla pulizia dei fossi cittadini

Condividi

CIVITAVECCHIA – Incendio di vaste proporzioni nella valle dell’Infernaccio. I Vigili del Fuoco sono stati impegnati per tutta la notte tra venerdì e sabato per domare le fiamme, allertati dai residenti della zona di Cisterna Faro, svegliati dall’odore acre dell’incendio e dal bagliore delle alte fiamme fuori dalle finestre. I primi mezzi della caserma Bonifazi sono giunti sul posto poco dopo l’una, al lavoro fino alle 4 per domare le fiamme e poi ancora fino al mattino per mettere in sicurezza tutta l’area ed evitare il propagarsi di incendi da piccoli focolai ancora attivi. In fiamme le sterpaglie, con il fuoco che si è propagato rapidamente lungo la vallata, salvando per fortuna la macchia poco distante. Inquirenti al lavoro per chiarire la dinamica di quanto avvenuto.
Intanto l’assessore all’Ambiente Roberta Galletta rassicura sulla pulizia dei fossi in tutta la città, considerato l’avvicinarsi della brutta stagione.


Condividi

ULTIME NEWS