Pubblicato il

Anas, investimento da sette milioni

Condividi

CIVITAVECCHIA – Pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale gli esiti di quattro bandi di gara di Anas riguardanti i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale per un investimento complessivo di quasi 7 milioni di euro.
Uno di questi appalti riguarda i lavori di manutenzione straordinaria della sovrastruttura stradale sulla strada statale 1 ‘‘Via Aurelia’’ e sulla strada statale 698 ‘‘del Porto di Civitavecchia’’, in tratti saltuari, per un investimento di circa 1 milione di euro ed è stato aggiudicato all’impresa Costruzioni Generali Zoldan Srl di Roma.
Gli altri appalti riguardano invece lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale, in tratti saltuari, del Grande Raccordo Anulare di Roma per un totale di 2,4 milioni di euro investiti e sono stati aggiudicati rispettivamente alle imprese Ama.Tutti Srl e Cosar Srl, ambedue di Roma.
Il quarto appalto riguarda invece i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale sull’Autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino tra il chimoletro 1,100 e il chilometro 18,463, in tratti saltuari. L’appalto comporta un investimento complessivo di circa 1,1 milioni di euro ed è stato aggiudicato all’impresa S.I.T.A. Srl  di Roma.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile collegarsi sul sito dell’Anas all’indirizzo www.stradeanas.it


Condividi

ULTIME NEWS