Pubblicato il

L'agenda del 16 settembre

Condividi

Tommaso IacomelliIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge il dolcissimo Tommaso Iacomelli, che oggi riceve il battesimo. Un augurio speciale dalla sorella Aurora e dalle famiglie Iacomelli e Gatti.


Nicola e ElenaTanti auguri a Nicola e Elena, che festeggiano il loro compleanno, da mamma, papà e tutti i famigliari. Nicola e Elena fanno gli auguri anche allo zio Cri festeggia insieme a loro il suo compleanno.


Maria Concetta Di SilvestroTanti auguri di buon compleanno a Maria Concetta Di Silvestro, dal marito Mario, dai figli Monia, Mirko e Romina, i nipoti Asia, Simone e Giorgina e dai generi Enzo e Maurizio.


Torta di compleanno per i soci donatori Avis Rita Cafarelli, Roberto Di Carlo, Maria Grazia Diottasi, Tiziana Gaetani e Gigliola Di Felice. Tanti auguri da tutti i soci della sezione ”M. Villotti”.


L'agenda del 16 settembreUna bellissima gattina di 5 mesi, bianca con macchie nere e rosse ed una macchiolina nera sul musino, è stata smarrita in via Giovanni Pascoli (di fronte all’ospedale). Chiunque la ritrovasse o ne avesse notizie è gentilmente pregato di contattare il sig. Flavio al n° 380.9097361.

 


Condividi

ULTIME NEWS