Pubblicato il

L'agenda del 30 settembre

Condividi

MonicaIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la stupenda e simpatica Monica che domenica prossima si unirà in matrimonio con il suo amato Johao. Calorosi saluti dai genitori, dalla nonna Mimma, la sorella Marina, dai cugini, le cugine, dagli zii e dalle zie.


Mirko DigiandomenicoGiornata di grande festa per Mirko Digiandomenico, che oggi taglia l’importantissimo traguardo dei 18 anni. Un abbraccio e tanti auguri dai genitori Tania e Maurizio, dai nonni Anita, Francesca e Vincenzo, dalle zie Cheti e Cristina e da tutti i suoi amici.


Tanti auguri ad Alessandro Trinetti, per il suo 33°compleanno, da tutta la contrada Nona.


Soffiano sulle candeline Dandolo Battaglini e Anna Rita Paolucci. Tanti auguri dal presidente, i medici e tutti i volontari dell’associazione A.D.A.M.O..


Torta di compleanno per i soci donatori Avis Maurizio Forlini, Claudia Gaspari, Simone Maio. Tanti auguri da tutti i soci della sezione ”M. Villotti”.


Anna Maria e Lanfranco MosconiAnna Maria e Lanfranco Mosconi oggi festeggiano il loro 45° anniversario di matrimonio. “Alle 11.00 di 45 anni fa avete detto il vostro sì. In tutti questi anni ve lo siete sempre ripetuto. Con sacrificio impegno e amore avete fatto tanto per la nostra famiglia. Auguri di un felice anniversario e grazie per tutto quello che avete fatto per noi. Con affetto le vostre figlie Romina e Ilaria”.


Condividi

ULTIME NEWS