Pubblicato il

Esordio con pari per il Santa Marinella

CALCIO, JUNIORES

CALCIO, JUNIORES

di GIAMPIERO BALDI

SANTA MARINELLA – Esordio positivo in campionato per gli Juniores di Alessio Michetti, che ottengono un buon pareggio sul campo del Montespaccato e mettono in evidenza le ottime doti tecniche di un organico di giovani giocatori.
Questa squadra, infatti, quest’anno ha tra le sue file solo quattro ’94, mentre tutti gli altri sono in quota ’95; questo fa ben sperare per il futuro anche della squadra maggiore. I ragazzini rossoblu hanno dato filo da torcere ad una formazione di molto più grande di loro.
Sin dalle prime battute i tirrenici hanno mostrato di non aver timore degli avversari e spesso si sono portati in zona gol.
Al 10’ del secondo tempo gli ospiti andavano in vantaggio con una splendida conclusione dalla distanza di D’Orinzi, che sorprendeva l’incolpevole portiere locale. Denunciando un significativo calo fisico, i rossoblu arretravano il loro raggio d’azione consentendo al Montespaccato di portarsi con più insistenza in area avversaria ed alla fine di trovare il gol del pareggio che arrivava al 30’.
«È stata una gara equilibrata – dice mister Dominici – che noi abbiamo giocato con grande impegno. Se avessimo avuto più cambi forse potevamo anche vincere. Comunque sono molto soddisfatto di questo gruppo di ragazzini che, sono certo, ci daranno grosse soddisfazioni». 

ULTIME NEWS