Pubblicato il

I risultati delle giovanili del Ladispoli

VERDECALCIO

VERDECALCIO

di ALESSIO ALTIERI

In un week end storico per il settore giovanile, ma in generale per il Ladispoli Calcio, dove cioè tutte le squadre del settore verde hanno disputato partite d’elite, i risultati giunti sono molto positivi. Grande prestazione degli Juniores, che travolgono 4-0 il Fiumicino con una sontuosa prova.
Apre le danze Todaro che, servito da un preciso lancio di Biasetti, a tu per tu col portiere avversario non sbaglia.
Raddoppia Bugiantella servito da Favale. Pochi minuti dopo si invertono le parti, Bugiantella serve Favale, che fa 3-0.
Il 4-0 arriva dopo una botta di Michelangeli, mal respinta dal portiere e buttata in rete da Santovito.
Successo di prestigio anche per gli Allievi, che battono la Lodigiani grazie a 20’ di fuoco nei quali Ricci in mezza rovesciata prima, e su punizione poi, abbatte la forte squadra capitolina, archiviando così la pratica.
Nel finale espulso anche Reimondi, ma i rossoblu riescono lo stesso a portare a casa il successo.
Perdono gli Allievi fascia B, quelli che nella passata stagione, da giovanissimi elite, si erano laureati vice campioni d’Italia, un’impresa storica che fece gioire il presidente rossoblu.
A decretare la sconfitta due rigori assegnati nel giro di 10’. Cavallo accorcia le distanze, ma, complice anche l’inferiorità numerica per espulsione di Falcetta, il match si conclude sul 2-1.
Pareggio per i Giovanissimi di Brunelli in casa del Tor di Quinto. La rete per il Ladispoli è stata siglata da Longhi. Pareggio anche per i Giovanissimi fascia B dell’esordiente Gianluca Dolente che fanno 1-1 col Savio.
Rete rossoblu di Clarione in rimonta.

ULTIME NEWS