Pubblicato il

Terme, giovedì l'incontro tra Tidei e Acanthus

Terme, giovedì l'incontro tra Tidei e Acanthus

L'incontro, che si svolgerà giovedì mattina a partire dalle 9 a palazzo del Pincio, è stato convocato su richiesta di Acanthus Spa dal sindaco di Civitavecchia per definire l'iter per la subconcessione del comprensorio termale delle Terme di Traiano, Sferracavallo e Ficoncella.

È fissato per giovedì l’incontro tra Acanthus e il sindaco Pietro Tidei. Obiettivo: far partire i lavori del comparto termale di Civitavecchia.

L’incontro, che si svolgerà giovedì mattina a partire dalle 9 a palazzo del Pincio, è stato convocato su richiesta di Acanthus Spa dal sindaco di Civitavecchia per definire l’iter per la subconcessione del comprensorio termale delle Terme di Traiano, Sferracavallo e Ficoncella.

L’apertura di un tavolo, che per il presidente della Sar Hotel Giuseppe Sarnella è la conferma di un “interesse nei confronti del progetto e la volontà di procedere quanto prima alla sua realizzazione. L’incontro è stato organizzato nell’interesse stesso dei cittadini di Civitavecchia – ha aggiunto Sarnella – per ribadire l’importanza di Acanthus per tutto il comparto produttivo e turistico della città. Le parole del Sindaco fanno capire che non c’è stata nessuna battuta d’arresto, e che la nostra credibilità resta immutata. Abbiamo da sempre un dialogo sereno a dispetto delle chiacchiere costruite ad arte che si rincorrono sul web”.

Il presidente della Sar Hotel, inoltre tiene a precisare come il progetto Acanthus si stia affermando anche a livello internazionale “come forte polo d’attrazione per gli investimenti provenienti dall’estero. Proprio in questi giorni stiamo trattando con una grande realtà internazionale del settore alberghiero interessata al management e alla gestione dell’ospitalità all’interno di Acanthus – ha concluso Sarnella – questo a conferma dell’importanza del progetto per Civitavecchia e la crescita a livello di prestigio internazionale per l’intero territorio”.

ULTIME NEWS