Pubblicato il

Gli Allievi di Tisato perdono 2-1, quelli di Regio 11-0

SAN PIO X

SAN PIO X

di ALESSIO ALESSI

Nella prima gara del campionato Allievi provinciali ‘96 la San Pio X di mister Patrizio Tisato cede 2-1 sul campo dell’Anguillara. La partita dei rossoblu inizia con un black out che permette ai padroni di casa di portarsi sul doppio vantaggio e di giocare conseguentemente di rimessa.
Nella seconda frazione di gioco i ragazzi di tisato scendono in campo con un altro piglio e cominciano a macinare il loro calcio. Al 20’ arriva il gol del 2-1: Martini sfrutta al meglio uno scambio con Tisato e dal vertice sinistro dell’area di rigore fa partire in tiroche si va ad insaccare alle spalle dell’estremo difensore dell’Anguillara.
La San Pio crea tanto, ma il portiere avversario è bravo a neutralizzare un colpo di testa di fioravanti prima e un tiro di Gagliardi poi. Soddisfatto a metà il tecnico civitavecchiese: «Peccato per quei primi venti minuti, siamo stati penalizzati sia dai nostri demeriti che dalle decisioni arbitrali. Dopo la squadra è salita in cattedra, ma la bravura del loro portiere e un po’ di sfortuna non ci hanno aiutato a risalire la china».
sabato prossimo i ragazzi di Tisato affronteranno tra le mura amiche il Città di Cerveteri.
Così in campo i rossoblu: Tenorio, Lupoli, Totolici, Cima, Gagliardi, Luzzetti, fioravanti, Esposito, Costanzi, Martini, Tisato. 
Sconfitta pesante, invece, per gli Allievi provinciali fascia B ‘97 di Massimiliano Regio. I rossoblu cedono 11-0 sul terreno dell’Acilia.
Match già chiuso nella prima frazione di gioco, quando la San Pio X è andata negli spogliatoi sotto di cinque reti.

ULTIME NEWS