Pubblicato il

Il Casalotti passeggia a San Gordiano

LEOCON JUVENTUS ACADEMY

LEOCON JUVENTUS ACADEMY

di LUCA GROSSI

Prima partita non fortunatissima per la Juventus Academy Leocon. La formazione di Papini, al debutto assoluto, ha perso 1-8 contro il Casalotti nella prima giornata del campionato Giovanissimi Provinciali girone D.
Una vera e propria debacle spiegata però sapientemente dal dirigente Nello Savino: «Siamo passati in vantaggio con un bel calcio di punizione nel primo tempo. Purtroppo abbiamo dovuto subire la rimonta e poi i gol di una squadra molto valida come il Casalotti. Noi siamo una squadra composta da tanti giocatori che per la prima volta calcano il terreno di gioco ed è normale che non siano facili le prime partite. Sono sicuro che nelle prossime partite di campionato riusciremo a dare il meglio di noi».
Il collaboratore del presidente Monia Poleggi spiega inoltre che la vittoria non è l’unico obiettivo da raggiungere per l’accademia targata Juventus che ha da poco sostitito il San Gordiano calcio ereditato la struttura dedicata a Luca Di Ianne: «Il campo è solo uno dei fattori che calcoliamo nella crescita dei nostri ragazzi».

ULTIME NEWS