Pubblicato il

Musica e solidarietà al Traiano

CIVITAVECCHIA – Serata di solidarietà al teatro Traiano, questa sera a partire dalle 21, con lo spettacolo ‘‘Il sol ci ha dato alla testa’’, promossa dall’Ail – associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma – e Romail onlus, in collaborazione con l’associazione artistico culturale “Il Mosaico” e la direzione artistica di Giulio Castello.
Una serata di musica e cabaret per l’ottava edizione della manifestazione dedicata a Marcello Malservigi, referente per anni per il Lazio Nord.
I riflettori si accenderanno sulla ‘‘Rimbamband’’ più volte ospite al “Maurizio Costanzo Show”, riscuotendo sempre un enorme successo. La forza di questa band comica è quella di essere un gruppo di musicisti professionisti ed allo stesso tempo di cabarettisti che imperversano da un motivo musicale all’altro con naturalezza e competenza oltre che ironia. Presenta Nicoletta Scirè. Per informazioni e prenotazioni 392/8044288.
«Ringraziamo – spiegano gli organizzatori – l’amministrazione comnuale, il teatro Traiano, la Fondazione Cariciv, ditte, imprese e quanti collaborano per la riuscita dell’evento».

ULTIME NEWS