Pubblicato il

Buone prove per il Dlf

GIOVANISSIMI

GIOVANISSIMI

di GABRIELE TOSSIO

Mister Marco Mazza bagna il debutto con un 2 -1 interno ai danni del Palidoro, buona la prestazione dei ragazzi in verde classe 96’ che portano a casa i primi tre punti del campionato Allievi Provinciali dopo aver riposato alla prima giornata; riposo che questa volta ha riguardato invece i ‘97 di Gaetano Colapietro fermi in virtù del calendario stilato dal comitato addetto.
Perdono i Giovanissimi Regionali ‘98 guidati da Rasko Petrovich, 2-1 il punteggio al triplice fischio maturato nel derby giocato allo Stadio Fattori contro i pari età del Civitavecchia. Sotto di due reti i verdi hanno reagito accorciando le distanze per tentare poi vanamente di impattare la disputa.
Nel match tra DLF e Cerveteri Soccer inerente il campionato Giovanissimi Fascia B ‘99 i ragazzi allenati da Simone Onorati si impongono in modo perentorio ed autoritario rifilando ai ceriti un 4 a 0 inequivocabile.
Brutto scivolone invece per i piccoli 2000 di Franco Supino che a Roma sul terreno del San Paolo Ostiense vanno a condurre addirittura per 3 a 2 ma poi subiscono il prepotente ritorno dei capitolini che vanno a vincere la gara realizzando addirittura ben quattro reti consecutive per un punteggio finale di 6 a 3 in loro favore. Andrà meglio la prossima volta per i giovani atleti locali.

ULTIME NEWS