Pubblicato il

Il Tolfa impatta 2-2 col V. Ladispoli

JUNIORES

Condividi

di PAOLO LA ROSA

Ottimo pareggio interno per gli Juniores del tecnico Ciancarini, che con il risultato di 2 reti a 2, fermano il Virtus Ladispoli, compagine che sotto il profilo tecnico può considerarsi gruppo  in linea con il Tolfa.
Ladispoli e restanti formazione della categoria che compongono un girone, sotanzialmente basato e regolato da un generale equilibrio.
La compagine di Ciancarini, sta crescendo, ed i suoi atleti stanno migliorando gradualemente performance e rendimento.
Chima tra i protagonisti indiscussi del match, autentico uomo in più e autore di un gol. L’altra rete segnata da Rossi. Il campionato però deve ancora prendere corpo e per probabilmente una reale protagonista o protagoniste imporsi in campionato si dovrà attendere ancora il pieno svolgimento ed attività del torneo.
Attualmente però il comportamento tecnico  degli Juniores si sta mostrando in graduale crescita, e questo pareggio è la naturale conseguenza dell’ottima amministrazione tecnica di mister Ciancarini.
La squadra sta migliorando di settimana in settimana sia sotto il profilo del gioco che disciplinare ed è facile pensare che a fine anno i risultati saranno visibili a tutti.
 


Condividi

ULTIME NEWS