Pubblicato il

Pirotecnico 3-3 per i Giovanissimi Regionali

GIOVANILI CIVITAVECCHIA CALCIO

GIOVANILI CIVITAVECCHIA CALCIO

di ROMINA MOSCONI

Solo un pareggio per i Giovanissimi regionali ‘98 del Civitavecchia. I ragazzi di mister Andrea Rocchetti hanno infatti impattato 3-3 sul campo della Petriana; lo score nerazzurro è stato frutto di una doppietta di Gabella e un goal di Cerroni. La squadra civitavecchiese si è presentata sul campo della Petriana con i giocatori quasi contati tra infortuni e squalifiche. Mister Rocchetti ha dovuto infatti fare i conti con le tante defezioni ed è stato costretto praticamente a ‘‘inventare’’ l’undici da mandare in campo con solo 14 ragazzi. Nonostante tutto però i nerazzurri hanno saputo farsi rispettare tornando a casa con un prezioso punto. La Petriana è passata in vantaggio nei primi minuti del match ma subito dopo i nerazzurri hanno pareggiato. Nella ripresa i padroni di casa hanno messo a segno un-due portandosi sul 3-1, ma i nerazzurri non hanno mollato e sono riusciti prima ad accorciare le distanze e poi a pareggiare.  Per i Giovanissimi nerazzurri in campo: Izzo, Mellini, Cibelli, Bianchi, Iacomelli, Pietranera, Ferri (st Giocondo), Cerroni, Amato (st Castagnola), Gabella, Orlando (st Tranzillo).  A disp: Caucci. 
Importante vittoria dei Giovanissimi provinciali fascia B nerazzurri. I ragazzi di Patrizio Tossio (coadiuvato da Appetecchi e Simonante) tra le mura amiche hanno travolto 6-1 gli ospiti della Tuscia Foglianese in una partita completamente dominata dai civitavecchiesi. Nel primo tempo i nerazzurri sono andati al riposo sul momentaneo 1-0 poi nella ripresa hanno dilagato grazie alle doppiette di Lucci, P. Cerroni, Curella e Marras. I nerazzurri viaggiano quindi a punteggio pieno con 9 punti e guidano la classifica; sabato prossimo per loro turno di riposo. Per il team di mister Tossio in campo sono scesi: Fazari, Bergantini, Dibaribruno, Savino, P. Cerroni, Galli, Fatarella, Paolucci, Becher, Troiani, Fiorentini, Curella, Grosselli, Lucci, Marras, Fioravanti, Mastropietro.
Perdono i Giovanissimi ‘99 di Secondino alla Borghesiana contro la Lodigiani per 11-1 e i Giovanissimi provinciali ‘98 di De Giovanni per 4-1 in casa del Città di Monterotondo.

ULTIME NEWS