Pubblicato il

Arriva il quarto stop per gli Allievi di Felicioni

FASCIA B, SANTA MARINELLA

FASCIA B, SANTA MARINELLA

di GIAMPIERO BALDI

SANTA MARINELLA – Ancora una giornata negativa per gli Allievi Regionali fascia B sconfitti per la quarta volta in questo campionato in casa per 4 a 1 dal Montefiascone.
Non è certo una stagione positiva, questa, per la squadra del neo allenatore Felicioni, costretto a cedere ogni qualvolta scende in campo per l’indisponibilità di molti giocatori titolari.
Il fatto che il mister non possa schierare la formazione base, costringe il Santa Marinella a subire sconfitte su sconfitte.
Contro i viterbesi, la squadra rossoblu ha collezionato la quarta battuta di arresto consecutiva in altrettante gare e il motivo è sempre lo stesso, così come ci tengono a sottolineare i dirigenti del settore giovanile dell’US Santa Marinella.
«Purtroppo – fanno saper dalla società tirrenica – stiamo ancora attendendo da parte della Federazione i nulla osta di alcuni giocatori che abbiamo acquistato quest’anno. Tra loro ci sono anche due stranieri, mentre gli altri sono ospiti della struttura del Villaggio del Fanciullo. Se da parte del Comitato Regionale – concludono i vertici di via delle Colonie – non ci arriva la documentazione richiesta, avremo sempre grandi problemi con questa squadra».
La classifica infatti vede il Santa Marinella in ultima posizione con zero punti e quattro partite giocate.
Discorso differente per quanto riguarda invece gli Allievi Provinciali di Midei, la squadra ha osservato un turno di riposo.

ULTIME NEWS