Pubblicato il

Grande successo per Teatro di Carta

Proseguono le attività del Teatro di Carta, l’interessante laboratorio messo in piedi da Marco Vergati e Chiara Carlorosi per i bambini dai 4 ai 6 anni. Gli “incontri del sabato”,  che hanno preso il via lo scorso 6 ottobre e che hanno registrato finora il tutto esaurito, proseguiranno infatti per i mesi di novembre e dicembre.

Condividi

Proseguono le attività del Teatro di Carta, l’interessante laboratorio messo in piedi da Marco Vergati e Chiara Carlorosi per i bambini dai 4 ai 6 anni. Gli “incontri del sabato”,  che hanno preso il via lo scorso 6 ottobre e che hanno registrato finora il tutto esaurito, proseguiranno infatti per i mesi di novembre e dicembre. La grande partecipazione ai laboratori del Teatro di Carta, che spaziano dal cinema al canto al movimento creativo, dalla costruzione di maschere e pupazzi al teatro delle ombre, testimoniano il grande interesse suscitato in città dalle proposte ludico-didattiche per i bambini.
Per tutti gli incontri in programma gli organizzatori del Teatro di Carta, Chiara Carlorosi e Marco Vergati, hanno voluto coinvolgere esperti esterni che potessero arricchire ulteriormente la proposta didattica per i bambini dai 4 anni in su. Si tratta di Diletta D’Alberto per il movimento creativo, Tiziana Tassinari per la costruzione di maschere e pupazzi, Valentina Petringa per il canto e Simona Serrano per il laboratorio sul mare. L’appuntamento di dicembre è invece interamente a cura del Teatro di Carta, in particolare di Chiara Carlorosi, con il teatro d’ombre.
Da gennaio inoltre partiranno i corsi di teatro 2013 per bambini, con incontri settimanali di due ore fino a giugno, quando il percorso si concluderà con gli spettacoli finali. Anche nei corsi i partecipanti saranno divisi per fascia d’età (4-5 anni, 6-8, 9-11). Per info www.teatrodicarta.it.


Condividi

ULTIME NEWS