Pubblicato il

Domenica speciale per il Cerveteri

GRANDI PRESTAZIONI PER I TEAM CERETANI  

Condividi

Bellissima giornata per i colori del Cerveteri calcio. Domenica le squadre locali si sono infatti affermate con buonissime prestazioni con quasi tutte le formazioni.

Juniores: Casal Bernocchi – Città di Cerveteri  1-1. (Rincicotti)
Notizie positive per i ragazzi della Juniores che, impegnati in trasferta ad Acilia, portano a casa un punto che fa ben sperare per il prosieguo della stagione. I ragazzi di Paolangeli si portano in vantaggio con Rincicotti che realizza lo 0-1, punteggio che sancisce la prima frazione di gara. Nel secondo periodo i ceretani giocano bene ma, quando i tre punti sembrano cosa fatta, un infortunio dell’estremo difensore ospite consegna ai padroni di casa un insperato pareggio.

Allievi Provinciali: Boccea Nord – Città di Cerveteri   1-4  (Intragna, Bellucco, Bellucco, Mancini)
Buone nuove dagli Allievi di Mister Alboni che tornano vittoriosi dal campo, ai limiti della praticabilità, del Boccea Nord,. Il vantaggio è del solito Intragna, ma presto Bellucco raddoppia le distanze. I ceretani guidano la partita e, nella seconda metà di gara, vanno ancora in rete, prima con Mancini, poi con De Michelis che fa poker. Allo scadere gol della bandiera del Boccea, inutile ai fini del risultato.

Allievi Regionali Fascia B: Tevere Roma – Città di Cerveteri   1-4  (Narcelli, Kurlandisky, Kurlandisky, Kurlandisky)
Poker di gol anche per i ragazzi di Dignani che confermano così la solidità di un gruppo formidabile. Apre le danze Kurlandisky e, poco dopo, anche Narcelli pone il suo sigillo sul match. Prima che le squadre vadano negli spogliatoi, ecco ancora un gol di Kurlandisky che, in giornata di grazia realizza più tardi la sua personale tripletta. Gol della bandiera della Roma Tevere, ma è il Cerveteri ad esultare.

Giovanissimi Provinciali; Città di Cerveteri – Pian Due Torri   5-1
Grande vittoria per i giovanissimi provinciali che ne fanno ben 5 al Pian Due Torri.

Giovanissimi Fascia B; Città di Cerveteri – La Storta   2-0  (Altamura, Gabrielli)
Prosegue a gonfie vele il campionato di mister Carbone e i suoi ragazzi che possono di nuovo cantare vittoria. Nonostante un avvio un pò timoroso e contratto, i ceretani vanno in gol con Altamura. Una prestazione discontinua sfociata nel gol liberatorio di Gabrielli che decreta il 2-0 finale.

Giovanissimi Fascia B 2000; Città di Cerveteri – Football Roma 0-4
Cattive notizie,invece, per i piccoli 2000 di Virgili che devono arrendersi davanti ai ‘99 del Football Roma. Nonostante il gap fisico che divide le due squadre, i verdeblu si difendono bene. Combattivi.

Amichevole Pulcini 2004; Città di Cerveteri – Bracciano 
Degna di menzione l’amichevole tra  i pulcini classe 2004 di Cerveteri e Bracciano: una tifoseria corretta e sportiva rende ancora più piacevole uno spettacolo già bello. Applausi per tutti i protagonisti, soprattutto per la piccola Chiara dell’Asd Cerveteri, unica bambina in campo.


Condividi

ULTIME NEWS