Pubblicato il

L'agenda del 17 novembre

Condividi

Il buongiorno ai lettori di Civonline lo porge Alessandro Lattanzi, che oggi compie 3 anni. Un mondo di auguri dalla sorellina Viola, da mamma Simona e papà Cesare, dalle nonne, i nonni, dalle zie, gli zii e dai cugini. “Sei il nostro tesoro. Ti vogliamo bene. Auguri!!!”.


Compie 1 anno il piccolo Matteo Rosini. Tantissimi auguri con un milione di baci dai genitori Silvia e Daniele, dai nonni Rina, Claudio, Aldo e Patrizia, dai bisnonni Stefano, Teresina, e Vincenzina, dagli zii Mariantonietta, Nicola, Davide, Stefania, Ilaria e Nino, dai cuginetti Manuel, Layla e Elia, dai parenti e amici.


Oggi festeggia il suo compleanno Stefano Dell’Ovo. Auguroni speciali da Roberta. “Nemmeno la distanza impedirà ai miei battiti di starti vicino. Buon compleanno”.


Tanti auguri a Massimo Sagratella, per i suoi splendidi 60 anni, da parenti e amici. Un abbraccio speciale dal nipote Lorenzo.


Torta di compleanno per Daniele Bernini. Tanti auguri dalla mamma Anna, dal papà Dario, dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi e D’Epoca.


Oggi festeggiano il loro compleanno i soci donatori Avis Antonio Uras e Paolo Maino. Tanti auguri dai soci della sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.


Congratulazioni all’ex Direttore Sportivo del Santa Marinella Bernardo Iannicelli, che ha partecipato al 1º Corso nel Lazio di Collaboratore della Gestione Sportiva, ottenendo brillantemente l’abilitazione di Ds dilettantistico con un buon punteggio, discutendo la tesi dal titolo: “L’importanza di porsi un traguardo. Sempre”. Tanti auguri dalla nostra redazione.


È stata smarrita nel quartiere San Liborio, in via Castagnola, una tartaruga femmina di 5 anni, è dichiarata e possiede un microchip. Chiunque la trovasse può contattare Federica al numero 345.2851243.


Condividi

ULTIME NEWS