Pubblicato il

Commercialisti, Ferri nuovo presidente

CIVITAVECCHIA – Ferri eletto Presidente dell’Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili per il periodo 2013-2016.
Soddisfatto, il neo presidente, nel ringraziare insieme al suo vice, Norberta Pietroni e ai nuovi consiglieri e revisori, il presidente uscente, il dottor Carlo Sbrozzi, tutto il Consiglio e il Collegio dei Revisori per quanto fatto durante il loro mandato, auspica che le esperienze maturate dal Consiglio uscente possano essere trasmesse ai nuovi Consiglieri «per migliorare le sinergie interne all’Ordine, tra tutti i suoi iscritti e all’esterno con le agenzie fiscali, il tribunale, il Comune, la Provincia, gli Enti Pubblici di riferimento, le istituzioni imprenditoriali e con tutti i soggetti privati oltre che con gli Ordini dei Dottori Commercialisti di Roma e Viterbo».
Ma non solo. Ferri ha anche voluto ricordare come sia necessario «l’apporto costruttivo di tutti i colleghi per crescere professionalmente e affrontare le difficoltà del presente così da poter sperare di arrivare a un futuro più sereno».
E a fare da eco alle sue parole, il vice presidente dell’Ordine, Norberta Pietroni che auspica «una maggiore compattezza e unicità tra tutti. Solo l’unione – ha detto Pietroni – farà la forza dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Civitavecchia».
E congiuntamente all’elezione del Presidente e del vice presidente dell’Ordine, sono stati eletti anche i consiglieri: Alberto Bagarani, Gennaro Coscia, Marco Massaccesi, Cristiano Sforzini, Paola Parroni, Cesare Bagherini ed Enzo Medaino. Il Collegio dei Revisori sarà composto da Massimo Rosati, Carlo Romano e Andrea Battella.

ULTIME NEWS