Pubblicato il

Fais decide contro l’Ostia, i Regionali rimangono secondi. I ‘99 di Tossio vincono 6-0

GIOVANISSIMI CIVITAVECCHIA

GIOVANISSIMI CIVITAVECCHIA

Continuano le vittorie per i Giovanissimi regionali del Civitavecchia allenati da mister Andrea Rocchetti. I nerazzurri, giocando tra le mura amiche, hanno avuto la meglio per 1-0 sul Pescatori Ostia e con questi tre punti sono ora a sole due lunghezze dalla capolista Fregene. Per i nerazzurri c’è poi la soddisfazione di aver mantenuto l’imbattibilità: finora infatti hanno messo a segno 5 vittorie e 2 pareggi. Al 15’ Fais sugli sviluppi di una bellissima azione corale sblocca la partita.
Nella ripresa i civitavecchiesi al 20’ hanno sbagliato un penalty assegnato dal direttore di gara per fallo ai danni di Fais. Nei restanti minuti di gara il Civitavecchia ha continuato a ben giocare ma la palla non è entrata e così al triplice fischio finale i nerazzurri hanno chiuso il match vincendo 1-0. In campo: Izzo, Giocondo (12’ st Felici), Iacomelli, Mellini, Bianchi, Marri (18’ st Tranzillo), Cibelli, Pietranera (30 st’ Ferri), Fais (22’ st Amato), S.Cerroni e Orlando (6’ st Gabella).
Quello trascorso poi è stato un week-end positivo anche per i ‘99 di mister Patrizio Tossio nel campionato provinciale. I nerazzurri hanno messo a segno una importante vittoria tennistica (6-0) ai danni del Campagnano.

ULTIME NEWS