Pubblicato il

Il Santa Marinella vince in casa 2-0

JUNIORES REGIONALI

Condividi

di GIAMPIERO BALDI

SANTA MARINELLA – Ancora un successo per la formazione Juniores di Alessio Michetti, che vince in casa contro la Virus Pilastro per 2 a 0 e si porta al sesto posto in classifica. La compagine rossoblu, dopo un primo tempo incolore, merito anche degli avversari, ha tirato fuori gli attributi nella ripresa ed al 5’ minuto si è portata in vantaggio con uno splendido gol di Stazi.
I viterbesi hanno tentato una reazione, ma la difesa tirrenica ha tenuto bene, tanto che al 20’ i padroni di casa raddoppiavano con Manca, bravo a superare in velocità due avversari e a battere il portiere ospite con un rasoterra angolato. Ovvia la soddisfazione del tecnico santamarinellese.
«Effettivamente nel primo tempo non abbiamo fatto vedere grandi cose – dice Alessio Michetti – complice soprattutto il problema che hanno un po’ i ragazzi che vanno a scuola che è quello di uscire dalla loro classe e di venire immediatamente al campo. Ci sono voluti 45’ minuti per far quadrare la situazione ai miei giocatori, poi però hanno avuto una bella reazione nel secondo tempo e si sono imposti con merito. Questa è una vittoria importante per noi – continua Michetti – perché ci consente di mantenere il sesto posto in classifica e di poterci avvicinare alla quarta posizione che dista appena un paio di lunghezze. Non possiamo ambire ai vertici perché le prime della classe hanno accantonato un vantaggio irraggiungibile, a meno che non facciano sfacelli nella seconda parte del torneo. Il nostro obiettivo – conclude il mister – è sempre quello di poter dare più ragazzi possibili alla prima squadra».
 


Condividi

ULTIME NEWS