Pubblicato il

«Agriturismo, un settore per intercettare i crocieristi»

TARQUINIA. Lo ha sottolineato l’assessore Sandro Celli nel corso del X Forum Nazionale in corso in città Il primo cittadino: «Occasione per creare ricchezza ed occupazione»

TARQUINIA. Lo ha sottolineato l’assessore Sandro Celli nel corso del X Forum Nazionale in corso in città Il primo cittadino: «Occasione per creare ricchezza ed occupazione»

TARQUINIA – Il settore dell’agriturismo sempre più importante per intercettare il flusso crocieristico del porto di Civitavecchia e una occasione sempre più importante per creare ricchezza ed occupazione. È quanto hanno sottolineato il sindaco Mauro Mazzola e l’assessore al Turismo Sandro Celli che hanno partecipato mercoledì al X Forum Nazionale dell’Agriturismo in corso di svolgimento a Tarquinia. Il primo cittadino e l’assessore Celli hanno portato il saluto dell’amministrazione e hanno espresso soddisfazione per la scelta della città, quale sede di questo prestigioso evento. «Il settore rappresenta un’eccellenza dell’economia in grado, nonostante la crisi, di creare ricchezza e occupazione. – ha dichiarato il sindaco Mazzola – Il comparto valorizza infatti il meglio dell’agroalimentare e delle risorse paesaggistiche, naturalistiche e culturali dell’Italia». Il primo cittadino ha inoltre sottolineato come l’Imu sia un’imposta sbagliata per l’agricoltura e la necessità di semplificarne la burocrazia. «Sul nostro territorio sono molte le imprese che presentano offerte di qualità nell’ospitalità e nella promozione dei prodotti tipici. – ha affermato inoltre l’assessore Sandro Celli – Il settore è una chiave per intercettare il flusso crocieristico del porto di Civitavecchia».

ULTIME NEWS