Pubblicato il

Continua la fuga dei ragazzi di Oliviero

ALLIEVI REGIONALI. I nerazzurri sono sempre più padroni del girone A. Il Civitavecchia mantiene il primato in classifica grazie alla vittoria per 3-0 in casa della Tevere Roma. In rete capitan Yamani con una doppietta e Pilara

Condividi

Nel campionato Allievi regionali girone A continua la fuga del Civitavecchia Calcio allenato da mister Pasquale Oliviero. I nerazzurri calano il tris in casa della Tevere Roma e mantengono così cinque punti sulla seconda in classifica.
Tutte le reti sono state messe a segno nel primo tempo giocato come sempre alla grande.
Al 10’ Yamani verticalizza per Pilara, il quale con l’esterno destro batte il portiere in uscita e porta i nerazzurri in vantaggio.
Dopo appena cinque minuti Yamani, dopo un dribbling secco che lascia sul posto il difensore avversario, di sinistro insacca per il 2 a 0.
Non passano 25 minuti dall’inizio della gara e i conti sono già chiusi: Sacripanti tira nello specchio, il portiere non blocca la sfera, arriva Capitan Yamani e porta la propria squadra sul 3 a 0.
Nel secondo tempo la compagine di Oliviero non infierisce più di tanto e si limita a controllare la partita con la Tevere Roma che cerca d’innervosire gli ospiti, senza però riuscire a fare male al civitavecchia.
Un cammino che a questo punto sembra davvero trionfale, anche se le partite da disputare sono ancora tante e il sudore da gettare sul campo ancor di più.
I risultati dicono comunque che la compagine da battere è quella allenata da Pasquale Oliviero e finché i nerazzurri sono lassù, nessuno può smentire questa ‘‘sentenza’’.
Questa la formazione messa sul rettangolo di gioco dal tecnico Pasquale Oliviere:
Tini, Tinti, Mariani, Chiaranda (Biferali 15’st), Ramoni (De Paoli 17’st), Moscatelli, Vespignani (Bonifazi 20’st), Berardozzi (Cherubini 10’st), Pilara (Cirotto 10’st), Yamani, Sacripanti. A disposizione dell’allenatore: Riga.


Condividi

ULTIME NEWS