Pubblicato il

Il Santa Marinella si piega al Pianoscarano

JUNIORES REGIONALI. I tirrenici perdono per 1-0

JUNIORES REGIONALI. I tirrenici perdono per 1-0

di GIAMPIERO BALDI

SANTA MARINELLA – Sconfitta inevitabile degli Juniores Regionali di Alessio Michetti, battuti in trasferta dal Pianoscarano per 1 a 0. Uno stop per i tirrenici che non ci voleva visto che avevano raggiunto il quinto posto in classifica dopo la vittoria di sabato scorso.
Il gol per i viterbesi arrivava al 15’ del secondo tempo su un’azione partita dopo un calcio d’angolo e conclusa a rete dall’attaccante locale con un abile rasoterra. Molte invece le occasioni mancate dai ragazzi santamarinellesi che non trovavano la giocata giusta per riequilibrare il risultato.
«Sarebbe stato più giusto un pareggio – commenta mister Michetti – perché abbiamo avuto delle buone opportunità ma in alcune fasi è stato bravissimo il portiere locale a sventare i pericoli. Per due volte, infatti, Stazi ha avuto sul piede il tiro del pari ma per due volte il numero uno locale ha compiuto autentici miracoli. Insomma ci è mancata un pizzico di fortuna. La squadra ha giocato una buona partita e tutti si sono impegnati al massimo, ci è mancato solo il risultato.
Il nostro obiettivo è quello di fare un campionato da buone posizioni in classifica. Finora mi sembra che abbiamo rispettato i pronostici ma sono certo che nella seconda parte del campionato faremo ancora di meglio».
Attualmente il Santa Marinella è attestata al sesto posto in classifica con 14 punti, dietro solo a Fregene, Montespaccato, Olimpia, Pescatori Ostia e Casalotti.
Sabato prossimo i rossoblù ospiteranno al Comunale il Monterosi.

ULTIME NEWS