Pubblicato il

Corneto travolto in casa dal Tor Tre Teste per 4-1

Juniores elite

Juniores elite

di FABRIZIA CAPUTO

Arriva la terza sconfitta consecutiva per gli Juniores Elite dell’Asd Corneto Tarquinia che lo scorso sabato, hanno ospitato gli avversari del Tor Tre Teste, ma senza riuscire ad aggiudicarsi l’incontro che invece è stato vinto dagli ospiti per 4-1.Primo tempo di sostanziale equilibrio dove l’unica occasione degli ospiti nasce da un calcio d’angolo che finisce direttamente sul palo lungo ma Pancianeschi è lesto a recuperare la palla. L’uscita anticipata di Sistoni è determinante per il resto della partita, deve lasciare il campo per infortunio e mister Gufi deve rivedere l’assetto della squadra.
Quasi alla fine del primo tempo arriva il rigore a favore dei romani del Tor Tre Teste, decisione questa, molto contestata dai tarquiniesi che tornano negli spogliatoi con un risultato di 1-0 in favore degli avversari. Al rientro la buona volontà dei tarquiniesi non viene premiata, anzi, nel giro di due minuti viene espulso per doppia ammonizione Arcorace e i rossoblu quindi, si ritrovano in 10 ed arriva anche il secondo goal dei romani.
Le difficoltà si moltiplicano per la Corneto, che non trova la forza di reagire al Tor Tre Teste che triplica il vantaggio. Nicoletti, a 15 minuti dalla fine, segna il goal del 3-1 sfruttando una punizione e ridando perlomeno spirito alla gara, ma in seguito al goal degli ospiti del 4-1 la terza sconfitta della squadra tarquiniese è ormai definitiva.
In campo per il Corneto Tarquinia:
Pancianeschi, Petito, Deriu, Lodi, Sistoni, Ventolini, Tamalio, Arcorace, Fava, Luciani, Sabbatini, D’Avino, Di Natale, De Rosa, Leone, Incalcaterra, Nicoletti.

ULTIME NEWS