Pubblicato il

Il Santa Marinella cede di misura

JUNIORES REGIONALI

Condividi

di GIAMPIERO BALDI

Sconfitta evitabile per il Santa Marinella di Alessio Michetti, battuto in casa dal Monterosi per 1 a 0.
La compagine tirrenica, a differenza di quanto fatto nei precedenti incontri, non è riuscita a concretizzare le occasioni create ed ovviamente non è riuscita a recuperare il gol subito al 40’ del primo tempo.
Prima della marcatura dei viterbesi, però, i padroni di casa hanno sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare, tanto che sia Manca che Stazi avrebbero potuto chiudere subito i conti qualora avessero finalizzato le opportunità create.
Invece, al 40’, i tirrenici andavano sotto per uno sfortunato autogol di De Piccoli che, nel tentativo di anticipare un avversario, spiazzava anche il suo portiere e metteva la palla in rete.
Prima della fine del primo tempo il Santa Marinella mancava anche l’1-1, quando Olivieri da pochi passi dalla porta avversaria di testa metteva fuori.
Nel secondo tempo i locali non riuscivano a dare maggiore incisività alle loro azioni offensive e il Monterosi si aggiudicava la gara senza troppi sforzi.
«Abbiamo regalato tre punti agli avversari – commenta mister Michetti – considerati i gol sbagliati e lo sfortunato autogol di De Piccoli che hanno favorito il Monterosi. Purtroppo non siamo riusciti a riequilibrare il punteggio neppure nel secondo tempo».
Nonostante la sconfitta il Santa Marinella mantiene la settima posizione in classifica e sabato prossimo sarà impegnata sul campo del Tor de Cenci.


Condividi

ULTIME NEWS