Pubblicato il

L'agenda del 6 dicembre

Condividi

Thomas ManovelliIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge il piccolo Thomas Manovelli, che oggi compie 7 anni. Gli auguri più affettuosi per una giornata allegra, gioiosa e felice con amore dal papà Marco, dalla sorellina Nicole e dai nonni Laila e Enrico, un bau da Spillo e Wolley e un miao da Birba.


Giulia CimaroliLa bellissima Giulia Cimaroli compie due anni. Auguri dalla mamma Laura, dal papà Ivano, dal fratello Mattia, dai nonni Elio, Maria, Mauro e Tomassina, dagli zii Antonella, Paolo, Emilia, Franco, Daniele e Dorothy, dai cugini Brunella, Gianni, Beatrice, Luca, Filippo, Emma e da tutti i tuoi piccoli fans. “Tanti auguri tesoro! Da quando sei arrivata tutto è cambiato, La nostra vita è una continua scoperta. Oggi riceverai tanti regali, ma sappi che il dono più prezioso rimane quello che tu hai fatto a noi. Ti vogliamo un mondo di bene”. Un bacio speciale da Petra.


Oggi festeggia il suo compleanno Fabrizio Bordacchini. Un mondo di auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, moto Guzzi e D’Epoca.


Gabriela AntonNel pomeriggio di martedì scorso la dolcissima Gabriela Anton, un batuffolino di 3 kg, è venuta alla luce per la gioia della sorellina Sara, di mamma Cinzia e papà Giovanni. Un bacione alla piccola e ai neo genitori da tutti i famigliari e gli amici.


Condividi

ULTIME NEWS