Pubblicato il

Un pari dal retrogusto amaro

LADISPOLI CALCIO. La Juniores fa 0-0 con il fanalino di coda Fiumicino

LADISPOLI CALCIO. La Juniores fa 0-0 con il fanalino di coda Fiumicino

di ALESSIO ALTIERI

Buon turno per il Settore verde del Ladispoli Calcio che, sulle cinque partite disputate, ne ha portate a casa due, pareggiate altrettante e persa una sola.
É un pareggio dal retrogusto di sconfitta quello della Juniores che, tra le mura amiche, ospitava il Fiumicino ultimo in classifica con soli sette punti.
I ragazzi di Micheli non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0, rimanendo inchiodati alla decima posizione a quota diciannove, a più quattro sulla dodicesima.
Benissimo gli Allievi fascia A di Dolente, che nel match interno contro la Lodigiani s’impongono per 2-1 e mantengono saldamente il secondo posto a quarantuno punti, a meno sette dall’imprendibile Nuova Tor Tre Teste.
Sconfitta pesante per gli Allievi fascia B, anch’essi in mano a Dolente.
I rossoblu sono usciti sconfitti dal campo dell’Aprilia per 3-2, nonostante i vari recuperi degli infortunati facessero sperare in bene.
Ora la classifica si fa sempre più complicata, con l’undicesimo posto a quota sedici, con sole due lunghezze di vantaggio sulla tredicesima.
Per quanto riguarda i Giovanissimi, inaspettato passo falso dei fascia A di Brunelli, che si fanno superare in casa dal Tor di Quinto.
É una sconfitta comunque abbastanza indolore, per due motivazioni: la prima, semplicissima, è che non si può sempre vincere.
La seconda è che comunque la vetta appare come un miraggio, visto che l’Urbetevere non sbaglia un colpo.
Il risultato più importante di giornata lo ottengono però, senza ombra di dubbio, i Giovanissimi fascia B di Gianluca Dolente, che nello scontro diretto in casa del Savio undicesimo, ottengono un fondamentale successo per 1-0.
Una vittoria che permette alla squadra di respirare eccome, visto che ora i punti di vantaggio sulla zona rossa sono diventati quattro.

ULTIME NEWS