Pubblicato il

Al Fattori passa l’Isola Liri

JUNIORES NAZIONALI. Civitavecchia battuto 4-2 in casa

Condividi

di ROMINA MOSCONI

Dopo l’importante pareggio di sabato scorso questa volta il team degli Juniores nazionali allenati da mister Valle, tra le mura amiche del Fattori, hanno ceduto per 4-2 all’Isola Liri.
Dopo un primo tempo giocato sottotono dal Civitavecchia, complici anche le diverse assenze per squalifiche e infortuni, i nerazzurri pur giocando e creando nella ripresa tante occasioni per andare in gol non sono riusciti a recuperare il pesante passivo dei primi 45 minuti.
«Da segnalare – spiega il direttore sportivo Andrea Rocchetti – che nella seconda frazione abbiamo assistito ad una partita divertente e a due ottime reti civitavecchiesi con Fiengo e Romitelli».
Giunti alla 17esima giornato del torneo Juniores nazionali, i nerazzurri di patron Iacomelli chiudono la classifica con soli tre punti all’attivo. Nella prossima giornata, intanto, arriverà al Fattori la quarta forza del campionato, il Città di Marino: il match è proibitivo, ma i ragazzi di Valle potranno tentare l’impresa.
Per il Civitavecchia sono scesi in campo:
D’Angeloantonio, Romitelli, D’Amore, Sacco, Supino, Caputo, Guzzone, Cavallo, Fiengo, Muro, Biferale. A disposizione di mister Valle: Bouzidi, Caserta, Gentile, Tantila. 


Condividi

ULTIME NEWS