Pubblicato il

Al Fattori passa l’Isola Liri

JUNIORES NAZIONALI. Civitavecchia battuto 4-2 in casa

JUNIORES NAZIONALI. Civitavecchia battuto 4-2 in casa

di ROMINA MOSCONI

Dopo l’importante pareggio di sabato scorso questa volta il team degli Juniores nazionali allenati da mister Valle, tra le mura amiche del Fattori, hanno ceduto per 4-2 all’Isola Liri.
Dopo un primo tempo giocato sottotono dal Civitavecchia, complici anche le diverse assenze per squalifiche e infortuni, i nerazzurri pur giocando e creando nella ripresa tante occasioni per andare in gol non sono riusciti a recuperare il pesante passivo dei primi 45 minuti.
«Da segnalare – spiega il direttore sportivo Andrea Rocchetti – che nella seconda frazione abbiamo assistito ad una partita divertente e a due ottime reti civitavecchiesi con Fiengo e Romitelli».
Giunti alla 17esima giornato del torneo Juniores nazionali, i nerazzurri di patron Iacomelli chiudono la classifica con soli tre punti all’attivo. Nella prossima giornata, intanto, arriverà al Fattori la quarta forza del campionato, il Città di Marino: il match è proibitivo, ma i ragazzi di Valle potranno tentare l’impresa.
Per il Civitavecchia sono scesi in campo:
D’Angeloantonio, Romitelli, D’Amore, Sacco, Supino, Caputo, Guzzone, Cavallo, Fiengo, Muro, Biferale. A disposizione di mister Valle: Bouzidi, Caserta, Gentile, Tantila. 

ULTIME NEWS