Pubblicato il

La ''baita degli spettri'' incanta il pubblico del Traiano

Successo per il popolare duo comico Lillo&Greg che hanno fatto il pieno di applausi

Successo per il popolare duo comico Lillo&Greg che hanno fatto il pieno di applausi

di ROMINA MOSCONI

Suspence e tante risate giovedì sera al Traiano grazie all’esilarante spettacolo ‘’La baita degli spettri’’ tornato di nuovo al Traiano e ancora una volta i due protagonisti, i celeberrimi Lillo&Greg, hanno richiamato un grande pubblico: il teatro cittadino, infatti, con questo spettacolo ha avuto il sold out, ossia il tutto esaurito.

Lo spettacolo che ha divertito il pubblico civitavecchiese è stato quello che la coppia di artisti ha portato in scena per 

la prima volta nel 2006. Questa volta però i civitavecchiesi hanno potuto assistere ad un cambio di alcune parti della scenografia; ci sono state poi delle novità anche molto riuscite nello spettacolo. Con questo spettacolo Lillo&Greg hanno rovesciato in chiave comica tutti i classici stilemi del genere giallo-noir.

Lo spettacolo come sempre è stato allestito come una sorta di Dvd della storia di un gruppo di cinque amici che ha trascorso una vacanza in una baita in montagna isolata dal mondo, una baita che in realtà era un luogo sinistro, popolato da leggende metropolitane, rumori e orribili segreti. 

La suspense l’ha fatta da padrona, ma ancora di più ad essere protagonista è stata la capacità di questo superbo duo comico di dissacrare qualsiasi mito incrollabile di ogni genere cinematografico. Il pubblico ha molto apprezzato lo 

spettacolo e ha omaggiato i protagonisti con grandi applausi e alla fine in molti hanno assalito l’uscita per farsi fare l’autografo dai due comici che si sono lasciati ‘’coccolare’’ dal pubblico civitavecchiese. 

ULTIME NEWS