Pubblicato il

L'agenda del 21 febbraio

Condividi

Ilenia PasseriniIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la piccola Ilenia Passerini, che oggi compie 8 anni. Un mondo di auguri dalla mamma Sara, dal papà Mario, dai nonni Franco, Daniela, Roberto e Teresa, dagli zii Andrea, Matteo e Chiara e dal cuginetto Diego.


Antonio VirgiliTanti auguri ad Antonio Virgili per il suo 40° compleanno da parte di tutti i suoi cari. Un augurio speciale dai figli Francesco e Nicole e dalla nipotina Giulia.


Ennio MonachiniBuon compleanno a Ennio Monachini, che oggi compie 18 anni, dalla mamma Marisa, dal papà Carlo, dal fratello Alberto e dalla sorella Vittoria.


Oggi festeggia il suo compleanno Mauro Rosati. Tanti auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi, D’Epoca e Custom.


Torta di compleanno per i soci donatori Avis Michele Mazzarini, Mario Solari, Vincenzo Ciardiello, Mario Farini, Bruno Fasulo, Samanta Ripà e Mirko Guida. Tanti auguri da tutta la sezione di Civitavecchia “M. Villotti”.


Fiocco rosa per la piccola Viola Iodice, che è venuta alla luce per la gioia di mamma Daria e papà Marco. Alla piccola e ai neo genitori tanti auguri e un abbraccio grande da tutti i famigliari, gli amici e da tutta la nostra redazione.


Condividi

ULTIME NEWS