Pubblicato il

Colpo a San Gordiano: rubati gioielli e un’auto

Colpo a San Gordiano: rubati gioielli e un’auto

I ladri si sono introdotti in una villetta passando da una finestra. Sul posto gli agenti del commissariato di viale della Vittoria per i rilievi di rito

CIVITAVECCHIA – Nuovo colpo messo a segno a San Gordiano nella mattinata di ieri. Quello dei furti nelle case sta diventando sempre di più un fenomeno preoccupante in città, tanto che molti residenti si stanno dotando di strumenti di difesa passiva. Che in molti casi scoraggiano i malviventi, in altri, invece, si sono rivelati inutili. Come nel caso di una villetta di San Gordiano, quella presa di mira da ignoti, che sono riusciti ad introdursi al suo interno portando via soldi e gioielli. Non erano ancora le sei, quando i ladri, dopo aver scardinato una finestra a piano terra, sono riusciti ad entrare e a raggiungere in poco tempo la sala. Una volta dentro hanno iniziato a raccogliere gli oggetti di valore, partendo dai soprammobili in argento notati sul tavolo. Poi hanno raggiunto il piano di sopra, arraffando dai cassetti soldi e gioielli. Rubata anche una borsa, dentro la quale i malviventi hanno trovato le chiavi della Volkswagenn Golf dei proprietari di casa. E ai ladri non è risultato difficile, una volta fuori, individuare l’auto da rubare; sul veicolo infatti, hanno caricato il bottino e con la stessa auto si sono dileguati.
I proprietari di casa si sono accorti del furto subito solo quando si sono svegliati, decidendo così di chiamare la Polizia. Una volta sul posto gli agenti del commissariato agli ordini del primo dirigente Giovanni Lucchesi, hanno proceduto ad effettuare i rilievi di rito.

ULTIME NEWS