Pubblicato il

Ad Occhilupo tessera onoraria del Banzai

Santa Marinella. L’amministrazione comunale ha accolto il grande maestro del surf Il sindaco Bacheca: «Saremo vicini a tutte le realtà del territorio»

Santa Marinella. L’amministrazione comunale ha accolto il grande maestro del surf Il sindaco Bacheca: «Saremo vicini a tutte le realtà del territorio»

S. MARINELLA – La visita del campione Mark Occhilupo non è passata inosservata a Santa Marinella. Domenica piazza Gentilucci era gremita di numerosi fan e simpatizzanti, oltre ai tanti sportivi e appassionati di surf, che volevano conoscere il loro ‘‘maestro’’. Ad accoglierlo, erano presenti anche il sindaco Roberto Bacheca, l’assessore Marco degli Esposti, il delegato al surf Alessio Fantozzi, il delegato ai festeggiamenti Nikolas Crescentini ed il presidente del consiglio Giampiero Rossanese. «Come già ripetuto in passato – afferma il Sindaco – la nostra amministrazione sarà vicina a tutte le realtà sportive del territorio. Per quanto riguarda il surf abbiamo provveduto a delegare un loro rappresentante, nella persona di Alessio Fantozzi. Valuteremo la possibilità di dotare i surfisti delle strutture cui hanno bisogno, e fare del Banzai una vera e propria patria del surf, riconoscendo l’impegno che da anni applicano nella loro disciplina». «Siamo soddisfatti per la vicinanza e per l’attenzione che l’amministrazione Bacheca sta dimostrando nei nostri confronti – aggiunge Fantozzi. Siamo entusiasti che un campione come Occhilupo ci abbia dedicato qualche ora. Con l’occasione gli abbiamo donato la tessera onoraria del Banzai Surf Club».

ULTIME NEWS