Pubblicato il

Concerti e spettacoli per l’Epifania

Nella chiesa della Sacra Famiglia appuntamento con la Corale Insieme

Nella chiesa della Sacra Famiglia appuntamento con la Corale Insieme

CIVITAVECCHIA – Nell’ambito del cartellone natalizio per domenica 6 gennaio sono due gli appuntamenti in programma organizzati dal delegato alla cultura Pino Quartullo. Alle ore 17,30 presso il teatro Traiano andrà in scena uno spettacolo coinvolgente per grandi e bambini dal titolo “il più bello del reame” scritto da Maria Cristina Giambruno.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti. “C’era una volta uno stagno popolato da pacifici animaletti, finchè si trovò un libro smarrito da Azzurro Sereno, un piccolo bambino” è questo l’incipit della storia che affascinerà il grande pubblico del Traiano che desidererà vivere questo giorno di festa in serenità. Il ranocchio che vive nello stagno, infatti, si convincerà di essere un bellissimo principe per la gioia di tutti tra animazione e video proiezioni. Sarà invece protagonista la musica alle ore 18.30 presso la chiesa della Sacra Famiglia (Salesiani) con l’appuntamento tradizionale con la Corale Insieme che, al termine delle festività, s’incontra con la cittadinanza per un momento di riflessione. Sulle note delle più celebri composizioni natalizie si tornerà a respirare il vero senso di questa festa.
Il gruppo del presidente Roberto Barletta è composto da ben 30 elementi ed è diretto dal maestro Nicoletta Potenza. La dodicesima edizione prevede la presenza di numerose realtà cittadine che interagiranno colla corale per una serata indimenticabile.
Lu. Gue.

ULTIME NEWS