Pubblicato il

Giovanissimi: il Campo Oro batte all'inglese il Santa Marinella

Condividi

 di ROMINA MOSCONI

CIVITAVECCHIA -Si è concluso con la vittoria all’inglese del Campo Oro il derby del campionato Giovanissimi che ha visto contrapposti al Tamagnini domenica mattina i gialloverdi di mister Sansolini e gli ospiti del Santa Marinella di Fausto Porchianello. Il combattuto derby ha visto scendere in campo gli ospiti con tanta voglia di riscattarsi dalla sconfitta subita contro il Civitavecchia, ma per il team di mister Porchianello l’appuntamento con la vittoria è rimandato ancora. I gialloverdi hanno prima mancato il gol con Campanini che dal dischetto ha mandato fuori e poi sono passati in vantaggio con Saladini al 18’ del primo tempo. Al 20’ della ripresa il Campo Oro ha raddoppiato con Incalcaterra fino al 2-0 conclusivo «Il campionato per noi è partito in salita con tante assenze e problemi vari. I nostri ragazzi sono tutti sottoetà e siamo ancora in rodaggio ma sono certo che stanno per sbocciare e fra una mesata arriveranno anche i risultati – ha sottolineato il tecnico del Santa Marinella, Fausto Porchianello – al di là del risultato devo ammettere che sono soddisfatto dalla prova dei ragazzi, che dopo la disfatta dilagante subita contro il Civitavecchia questa volta abbiamo retto bene e si notano ampi margini di crescita».
Campo Oro: Sansolini, Mazzau (1’ st Caravani), Sannino, Bevilacqua, Saladini, piccione (18’ st Di Loreto), Incalcaterra, Matrone, Mobili, vitello (1’ st Fanali) e Campanini (22’ st Patrizi)
Santa Marinella: Bersi, Pipponzi, Pasqualini, Perugini (10’ st Meo), Brutti, Stazi, Mancin, Agostini (1’ del st Marchionni), Olivieri, Benci e Iachini.
Domenica prossima il Campo Oro è atteso nella tana dei cugini del San Gordiano mentre il Santa Marinella sarà di scena nella tana della più forte del girone, ossia la capolista Urbe Tevere.


Condividi

ULTIME NEWS