Pubblicato il

Giovanissimi: Il San Gordiano incassa un sonoro 4-0 allo Scoponi

di LUCA GUERINI

CIVITAVECCHIA – Non è andata bene la prima uscita dei giovanissimi del San Gordiano. Il gruppo del presidente Aldo De Marco ha infatti rotto il ghiaccio in campionato tra tutte le classi giovanili dei gialloblù ma l’esordio come detto non è stato certo dei migliori. I ragazzi guidati in panchina da mister Marco Leoni sono scesi in campo lontano dal proprio pubblico domenica scorsa ed hanno dovuto cedere il passo ai pari età della Cm Tolfallumiere guidata da Pietro Pistola.
I biancorossi si sono, infatti, imposti con un sonoro 4-0. Nonostante il ko però i dirigenti della squadra civitavecchiese rimangono molto fiduciosi riguardo questa formazione che avrà il difficile compito nel corso della stagione di confermare i progressi manifestati al termine della scorsa annata. «Ci dispiace per la sconfitta – commenta il tecnico del San Gordiano – anche se ho visto buone cose da alcuni ragazzi che mi fanno ben sperare per il futuro. Ovviamente il campionato è lungo e difficile e avremo molto da imparare anche dal confronto con le altre formazioni del girone. Ai ragazzi chiedo di impegnarsi come hanno fatto sinora e sono sicuro che potremo presto riservare più di qualche sorpresa nel corso di questa annata agonistica».
Questa l’intera rosa a disposizione del tecnico: Mirco Antonucci, Matteo Carannante, Cesare Catena, Luca Coppola, Alessio De Sanctis, Giordano Ferri, Francesco Funari, Alessandro Lancia, Davide Marco Leoni, Mirco Luciani, Alessandro Masia, Marco Muci, Federico Nieddu, Salvatore Pace, Antonio Palomba, Lorenzo Pipponzi, Luca Pizzardi e Marco Scaradazzone.

ULTIME NEWS