Pubblicato il

L'agenda del 10 ottobre

Condividi

CarmineIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge Carmine Romano, che oggi festeggia il suo compleanno. Tanti auguri dalla moglie Anna, dai figli Tino e Rosetta, il genero Pino e dai nipoti Alessandra e Simone.


EmanuelIl piccolo Emanuel Giannini festeggia il suo primo compleanno. “Un anno fa hai lasciato il pancione della mamma, hai aperto gli occhi ed hai iniziato la tua vita. Io ti ho conosciuto il giorno dopo e non vedevo l’ora di incontrarti; col passare del tempo hai cominciato a sorridere, e far sentire la tua voce, e muovere i primi passi. Oggi soffierai la tua prima candelina ed io sarò lì con te a festeggiare l’inizio dei compleanni più belli che verranno. Tanti auguri, cento di questi giorni piccolo Iaio. Il tuo fratellino Christian”. Auguri di cuore e un mondo di bene anche dai genitori Federica e Alfredo, dai nonni Assunta, Rino, Agnese e Nello.


MartinaTanti baci affettuosi a Martina Dilolli, per il suo 4° compleanno, dalla nonna Lena, dalle zie Valeria e Fabiana, dagli zii Luciano e Sergio, i cugini Gianmarco e Chiara.


Tonino‘‘Radiocronista d’urgenza’’: questo il simpatico epiteto di Tonino Pane, che oggi compie 51 anni. Auguri dalla moglie Simona, dalla figlia Melissa, dalla sorella Maria Grazia, il cognato Gaetano, i nipoti Antonio, Emilia, Cristian, Cecilia e Cristina. “Ci riempi le giornate grazie alla tua simpatia e disponibilità. Sei davvero una persona speciale, soprattutto quando parli dal campo centrale”.


La piccola Nicole Ercolani ha compiuto ieri 1 anno e ha ricevuto il battesimo. Un bacione dalla sorella Greta, dalla mamma Ileana, e dal papà Sergio, dalla nonna Anna, nonno Eugenio, dalla zia Paola e lo zio Antonio, lo zio Michele, la zia Licia e da tutti i parenti, gli zii e i cugini.


Oggi festeggia il suo compleanno Marco Travan. Un mondo di auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa e Moto Guzzi.


AmbraMartedì scorso si sono laureati Ambra Di Leo e Filippo Nicastro. Congratulazioni da Sara, Nicola e Alessio e da tutti gli amici del CPT. «Ai neo-dottori i rallegramenti più vivi e gli auguri più affettuosi di un brillante avvenire!».Filippo


Condividi

ULTIME NEWS