Pubblicato il

L'agenda del 21 ottobre

Condividi

AsiaIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la dolcissima Asia Bernardini, che oggi spegne la sua prima candelina. Un bacione e tanti auguri dalla mamma Monica, dal papà Diego, dai nonni, gli zii, la cuginetta Luna e tutta la nostra redazione.


MartinaLa simpaticissima Martina Panarella oggi soffia sulle sue 9 candeline. Tanti auguri di buon compleanno dai genitori Sabrina e Roberto, dai nonni Pino e Mirna, Gerarda e Salvatore, dalla sorella Sara, dagli zii e dai cugini.


AlessandraLa bellissima Alessandra manda un bacione affettuoso alla mamma Simona, al papà Fabrizio, al cugino Manuel, ai nonni Aldo, Edi e agli zii.


Oggi compie 3 anni la piccola Asia Malavasi. “Grazie per aver riempito le nostre vite con la tua frizzante vitalità.Ti danno baci e tante coccole nonna Ornella, nonna Liliana, zia Liviana, zio Sergio, Giulia, Giordano, nonna Franca e nonno Ivano. Un abbraccio tutto particolare da mamma Claudia e papà Gino”.


La Rul Campo di Marta, porge i più affettuosi auguri a papà Maurizio Appetecchi, giocatore della squadra, e a mamma Alessandra, per la nascita del piccolo Lorenzo. Auguri dai vertici societari, dai compagni di squadra, dallo staff tecnico e anche da Romina.


Condividi

ULTIME NEWS