Pubblicato il

L'agenda del 25 aprile

PierluigiIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge Pierluigi Di Cicco, che ieri ha festeggiato il suo compleanno. Un mondo di auguri dai genitori e dal fratellino Matteo.


MarikaDomenica prossima compie 18 anni Marika Sterpa, bellissima calciatrice della squadra femminile del Civitavecchia. Tanti auguri dai genitori e da Mirko. “Ti auguriamo che questo giorno sia per te un momento di vera gioia e felicità”.


GabrieleAnche Gabriele Di Bonaventura oggi compie 18 anni. Tanti auguri dalla mamma Roberta, dal papà Rino, la sorella Pamela, da Giorgio, Jago, cugini e parenti tutti. Buon compleanno Biby. “I 18 anni sono un traguardo importante. Che sia solo il primo di una serie di meravigliosi traguardi”.


AndreaBuon compleanno anche ad Andrea Rizzitiello, che oggi compie 16 anni. Un mondo di auguri dai genitori, da Sara, Davide e Luca, dai nonni Adelaide, Mauro, Maria e Carlo.


Buon compleanno a Roberto Di Pinto, che domani compie 44 anni, da parte dei genitori.


Buon compleanno infine a Sabrina Casati, da parte del direttivo e di tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa e Moto Guzzi.


GiuseppinaGiuseppina Cirone e Giorgio Fusco festeggiano 35 anni di matrimonio. Tanti auguri dai figli Gianluca e Giuseppe, dalla nuora Enrica, dai consuoceri Anna e Pasquale, da Eliana, dal fratello Antonio, dalla cognata Antonella e dai nipoti Laura, Serena, Matteo, Alessandro.


Nei pressi di via Terme di Traiano si è smarrito un cane razza pastore tedesco, sesso femmina, specie canina con mantello nero focato con collare in acciaio, sensibile e di ottima qualità. Il cane ora si trova presso il canile comunale. Chiunque lo avesse smarrito può telefonare al numero 329.4324406.


In zona Braccianese Claudia è stato ritrovato un cane beagle femmina. Chiunque lo avesse smarrito può contattare Simona al n° 380.4318545.


È stato ritrovato un cane cucciolo di taglia medio-grande, maschio, pelo lungo bianco, con un collarino blu. Chi lo avesse smarrito può rivolgersi al canile comunale.

ULTIME NEWS