Pubblicato il

L'agenda del 28 ottobre

Condividi

EmanueleIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge il campioncino Emanuele Bonomi, che sabato scorso a Novo Mesto in Slovenia ha conquistato la Medaglia d’Argento nella Coppa del Mondo di Karate. Un «bravissimo, super grande» da mamma e papà, ed un grazie particolare al maestro Stefano Pucci.


CarlottaLa splendida Carlotta Perrone oggi compie 18 anni. Un mondo di auguri dai genitori, il fratello Carmine, gli zii ed i cugini. “Anche i 18 anni sono arrivati, una meta per te molto importante, sappiamo e comprendiamo che stai diventando una donna, ma per noi rimarrai sempre la nostra bambina. Ti auguriamo di camminare su una strada chiamata vita, di inciampare in un sasso chiamato fortuna, e di raccogliere un fiore chiamato amore. Auguri da mamma e papà”. “Oggi è il tuo 18° compleanno e tutti noi ti facciamo un mondo di auguri. Ama la vita e la vita ti amerà, lasciati trasportare dalla felicità in ogni momento, sii sempre te stessa e fai sì che ogni istante rappresenti una gioia vissuta. Auguri dai tuoi zii e dai tuoi cugini”.


RobertaRoberta compie gli anni! Quanti? Non importa! Conta soltanto che dopo “tempesta d’amore” torna la quiete! Auguroni, tuo amo… Rino!”.


Sabrina Striano oggi compie 50 anni. Tanti auguri dalla figlia Rischan, dai genitori e da tutta la sua famiglia. “Sembra che gli anni per te non passino mai”.


Buon compleanno a Federica Capretti, che oggi compie 10 anni, dai genitori, dalla sorellina, dai nonni e dagli zii, in particolare dalla zia Daniela. “Auguroni Federica per il tuo compleanno!!! Goditi questo giorno come se dovesse durare un’eternità. Auguri, auguri, auguri”.


Condividi

ULTIME NEWS