Pubblicato il

L'agenda del 28 settembre

AlessiaIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la piccola Alessia Serpe, che oggi spegne la sua terza candelina. Tanti auguri dalla mamma, dal papà, dai nonni, gli zii, nonna B, i cugini, ed in particolare dallo zio Sandro.


AdrianoSpegne oggi la sua seconda candelina il piccolo Adriano Aradis. Un bacione dalla mamma Francesca, il papà Bruno, i nonni, gli zii e i cugini. “Affettuosi auguri e tanti ringraziamenti per l’immensa felicità che continui a donarci con la tua tenerezza”.


AlexAlex Paoloni soffia sulle sue 7 candeline. Auguroni dalla mamma Rosaria, dal papà Fabrizio, dai nonni, gli zii, dai cugini, in particolare da Lara e Giada.


BarbaraTanti auguri di buon compleanno a Barbara Bordicchia, dalle amiche Raffaella, Melania ed Alessandra. “Abbiamo trascorso un pomeriggio intero a cercare una frase di auguri ‘‘ad hoc’’ per il tuo compleanno. Non l’abbiamo trovata. Erano tutte scontate per una persona speciale ed unica come te. Tanti auguri”. Auguroni anche dal marito Ciro, dai famigliari e da tutta la nostra redazione.


AdrianoFesta di compleanno oggi anche per Adriano Grassi, che compie 28 anni. Un mondo di auguri dalla mamma Roberta, dal papà Mario, dalla sorella Barbara, dai famigliari e dalla nostra redazione.


Buon compleanno anche ad Antonio Corrente, che oggi raggiunge il traguardo dei 47 anni. Un augurio affettuoso dai suoi famigliari Lina e Stefania. “Tantissimi auguri di buon compleanno, non aver timore di arrivare a questo importante traguardo… perchè tanto non dimostri per niente gli anni che hai”.


Oggi compie 69 anni Nicola Scognamiglio. Auguri dalla moglie Betti, dai figli, dalla nuora, dai generi e dai nipoti.


Tanti auguri infine a Alberto Di Carlo, che oggi spegne le candeline festeggiando con i famigliari e con il direttivo e tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa e Moto Guzzi.


Sono stati ritrovati una cagnolina meticcia dal pelo bianco e nero, nei pressi del supermercato Eurospin, ed un volpino bianco e nero con un collare giallo, taglia piccola, nei pressi del canile municipale. Chiunque li avesse smarriti può contattare la volontaria Simona al numero 380.4318545.

ULTIME NEWS