Pubblicato il

L'agenda del 9 settembre

Condividi

AndreaIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge Andrea Agostini, che saluta i genitori, gli amici, i parenti, i compagni di scuola e le insegnanti, e augura un grande campionato ai suoi beniamini della DM84 Cerveteri.


BarbaraAuguri di buon compleanno a Barbara Grassi, che oggi compie 27 anni, dai genitori Roberta e Mario, dal fratello Adriano, dalla nonna Anna e da Simone Corrente, il suo attore preferito nella fiction ‘‘Distretto di polizia’’.


FedericaFederica Fisco spegne le sue 9 candeline. Tanti auguri da Camilla, dai genitori, dai nonni, dai cugini e da tutti gli amici della Lega Navale.


EderaSabato scorso Edera ha compiuto 13 anni. Tanti auguri dai suoi migliori amici Eleonora e Andrea.


La piccola Matilde oggi compie 1 mese. Buon complemese dai genitori Michela e Patrizio, da Crudelia e dal gruppo ‘‘Occhi di gatto’’.


SimonaCongratulazioni a Simona e Daniele, che domenica si sono uniti in matrimonio, da parte di tutti gli amici. “Vi ringraziamo per la stupenda giornata che ci avete regalato, un grandissimo bacio al piccolo Leonardo, e vi auguriamo che ogni momento della vostra vita sia sempre felice come questo. Vi vogliamo bene!”.


CiroOggi Ciro e sua moglie festeggiano il 6° anniversario di matrimonio. “Un augurio speciale alla mia dolce metà che sei anni fa mi ha fatto diventare l’attore principale di un bellissimo film d’ amore, dove Lui e Lei si amano pazzamente e niente dissolverà il loro amore. Ti amo troppo piccolè. Ciro”.


Condividi

ULTIME NEWS