Pubblicato il

L’ex delegato alla Casa ferito in un incidente d’auto

Yuri Olivieri ha riportato diverse fratture. Sms idiota a Oriana Pagliarini

Yuri Olivieri ha riportato diverse fratture. Sms idiota a Oriana Pagliarini

YURICIVITAVECCHIA – Grave incidente per l’ex delegato alla Casa del sindaco Moscherini, Yuri Olivieri. Nei giorni scorsi, infatti, l’auto su cui viaggiava il giovane, che non era alla guida, è rimasta coinvolta in uno scontro dalle serie conseguenze nei pressi di Follonica.
Olivieri ha riportato la frattura del bacino e di alcune costole che gli hanno anche forato un polmone. Per lui si è reso necessario il trasferimento a Bologna, dove è ancora ricoverato. Le sue condizioni sono migliorate negli ultimi giorni e Olivieri non è in pericolo di vita: per lui è iniziata la convalescenza, che si preannuncia abbastanza lunga, visto il tipo di fratture riportate. Nulla a che vedere, comunque, con la notizia, che stava facendo il giro della città, diffusa da qualche idiota che ha voluto fare uno scherzo di pessimo gusto alla presidente della I circoscrizione Oriana Pagliarini, raggiunta mercoledì sera da un sms che le comunicava la scomparsa di Olivieri.
Pagliarini, ancora sotto shock, ha informato la segreteria del Sindaco ed alcuni consiglieri comunali, invitandoli a partecipare alle esequie. «Un altro malore – dice ancora molto scossa – l’ho avuto poi quando chiamando un recapito di Yuri per le condoglianze ai parenti, ho sentito la sua voce all’altro capo del telefono. La felicità che fosse vivo e la sorpresa sono state tali che non mi usciva più una parola di bocca. Ora cercherò di scoprire chi è il demente che si diverte con scherzi così macabri».

ULTIME NEWS