Pubblicato il

Pronta la squadra di Ciogli, Alessio Pascucci vicesindaco

Cerveteri. Il sindaco ha presentato la Giunta

Cerveteri. Il sindaco ha presentato la Giunta

GINOdi STEFANIA VIGNAROLI CERVETERI – E’ stata presentata ufficialmente lunedì la giunta del sindaco di Cerveteri Gino Ciolgli (nella foto).
Un team amministrativo giovane: l’età media è infatti vicina ai 33 anni, è la caratteristica della squadra varata dal primo cittadino dopo ben 22 giorni di trattative. La lista ‘‘Per Gino Ciogli sindaco’’ ha ottenuto due assessorati: super premiato Alessio Pascucci, che oltre alla carica di vicesindaco, ha ottenuto anche la delega allo Spettacolo e Sport, mentre Matteo Luchetti è stato designato all’assessorato alle Attività produttive. Tre cariche per il Partito Democratico: Francesca Cennerilli va ai Servizi sociali, Rita Lucarini al Bilancio e Antonio Canicchia ai Lavori pubblici. Un assessorato all’ Italia dei Valori che, con Aldo De Angelis, guida l’Ambiente e un altro per la Sinistra Arcobaleno che con Giuseppe Zito si è aggiudicata la Pubblica istruzione.
Difficoltà, invece, per il nome del presidente del consiglio comunale: con 19 schede bianche la prima votazione è stata rinviata e il consiglio è stato sospeso per circa un’ora. Ma sembra certa la designazione di Lamberto Ramazzotti.  

ULTIME NEWS