Pubblicato il

Ramazzotti ago della bilancia

Con il 12,8% diventa determinante nelle trattive per gli apparentamenti «Appoggeremo la coalizione più vicina al nostro programma»

Con il 12,8% diventa determinante nelle trattive per gli apparentamenti «Appoggeremo la coalizione più vicina al nostro programma»

di STEFANIA VIGNAROLI CERVETERI – È Lamberto Ramazzotti l’esponete strategico del prossimo turno di ballottaggio che vede protagonista il comune di Cerveteri. Appoggiato da quattro liste civiche, ‘‘Cereveteri domani’’, ‘‘Lamberto Ramazzotti sindaco della gente’’, ‘‘Moderati per Cerveteri’’, ‘‘Decentramento Valcanneto Cerenova’’, Ramazzotti ha ottenuto il 12,8% delle preferenze pari a 2748 voti. Sindaco, della cittadina etrusca con elezione diretta dal 1993 al 1997, sostenuto allora da un’unica lista civica, Ramazzotti è il vero ago della bilancia, i suoi voti sono una risorsa importante per la seconda tornata elettorale del 27 e 28 aprile. Il candidato non si sbilancia: «Ci riuniremo con i miei collaboratori per decidere del futuro politico – commenta il candidato – valuteremo l’ipotesi di lasciare il voto libero. Ci auguriamo di entrare a far parte della coalizione più vicina al nostro programma, il nostro interesse primario è il bene della città». Nella città fervono i preparativi per la prossima e imminente campagna elettorale. I cittadini si preparano a raggiungere nuovamente le urne questa volta in vista di un risultato definitivo.

ULTIME NEWS