Pubblicato il

Al Dlf il derby dei giovanissimi con la San Pio

CIVITAVECCHIA  – Continua la marcia dei giovanissimi di fascia B del Civitavecchia allenati da mister Andrea Rocchetti che domenica hanno sconfitto per 2-0 la squadra capitolina Scuola Vacanze Sport grazie alle reti di Mariani al 15’ del primo tempo e di Borgna al 12’ della ripresa.
Amara sconfitta invece per i giovanissimi della San Pio, allenati da mister Scalamandrè che a Montalto hanno ceduto contro i padroni di casa con un secco 3-0. «La partita sinceramente è stata a senso unico per il Montalto – spiega mister Scalamandrè – purtroppo i miei ragazzi non sono riusciti a segnare ma ci rifaremo la prossima volta».
Nel campionato provinciale giovanissimi il Campo Oro di Sansolini ha calato il poker battendo per 4-0 il Virtus Ladispoli con doppietta di Campanini e reti di Incalcaterra e Mobili. Si è invece concluso con la vittoria del Dlf di mister De Gaetano il derby dei Giovanissimi 93. I biancoverdi hanno sconfitto la San Pio di Felicioni per 2-1 con reti di Rosalba e Ruggeri.
Nel campionato esordienti scorpacciata di gol invece per gli esordienti 95 del Dlf di Di Pietro che hanno sconfitto 7-0 il Cerveteri; vittoria anche per gli esordienti 96 B di De Riu che hanno battuto 1-0 il San Gordiano. Sconfitta invece per gli esordienti 96 A guidati da Paoloni che hanno ceduto per 3-0 alla Civitavecchiese.
Domani alle 15 allo Scoponi in programma la sfida tra gli esordienti ‘96 della Cm contro in pari età nerazzurri.

ULTIME NEWS